Ritratti al teatro Duse di Asolo.

Teatro Duse di Asolo location per ritratti.

Olga Scalone soprano e artista di teatro è stata il soggetto dei ritratti al Teatro Duse di Asolo. 

Olga mi ha contattato dopo la bella iniziativa di CNA Art’igiani che ha fatto aprire le porte delle imprese ai lavoratori dello spettacolo iniziativa di solidarietà. Ci siamo incontrati in occasione della sua performance alla Pasticceria Sarti di San Vito di Altivole.

Successivamente Olga mi ha contattato per realizzare una serie di immagini di ritratto. Il ritratto da sempre mi affascina come elemento fotografico che mi fa entrare in piena empatia col  soggetto da fotografare.

E’ molto bello vivere questa esperienza e ogni volta la magia si rinnova. Scelgo con cura le parole e il tono della voce per arrivare a creare l’atmosfera idonea.

Olga si è lasciata trasportare dall’energia del palcoscenico. Da ottima professionista una volta calcate le scene del Duse si è immedesimata completamente nei vari personaggi dei suoi spettacoli. Appena si apriranno i teatri Olga è pronta con una nuova serie di spettacoli molto innovativi che coniugano musiche e recitazione e interpretazione scenica.

Olga ha portato in scena i suoi due validi collaboratori Ilaria Torresan pianista e Claudio Cecchetto fisarmonicista.

Claudio Cecchetto ha letteralmente creato un’atmosfera romantica con la sua fisarmonica.

Ilaria non ha avuto modo di trovare un pianoforte per esprimersi al meglio.

 

Abbiamo giocato sulla sua capacità di interpretazione dentro lo spettacolo con Olga.

Quindi per finire aprire un teatro chiuso da mesi, entrarvi, far rivivere la passione agli artisti, scambiare emozioni, condividere sensazioni…una fantastica giornata. 

Complimenti ad Olga Scalone, Ilaria Torresane Claudio Cecchetto pronti per la grande riapertura degli spettacoli.

Alfonso Lorenzetto

Author Alfonso Lorenzetto

More posts by Alfonso Lorenzetto